sabato 13 gennaio 2018

LE CONSEGNE DI DOLCEPIEMONTE

Il trasporto e le consegne sono il punto nevralgico dell'e-commece, soprattutto per il commercio elettronico di alimenti.

Noi di Dolcepiemonte abbiamo deciso di affidarci ad un grande e affidabile partner per le consegne dei nostri prodotti tipici piemontesi come DHL.

Alla velocità e professionalità di questo corriere oggi si aggiungono anche altri servizi aggiuntivi riservati ai clienti DHL. Diventa fondamentale inserire al momento dell'ordine il vostro numero di cellulare perché DHL manderà un SMS (come si vede nella foto)

A questo punto cliccando sul link si accede ad una pagina del sito DHL in cui potrete personalizzare la consegna in base alle vostre esigenze dal vostro PC o smartphone.



RIPROGRAMMARE LA CONSEGNA IN UNA DATA PIÙ COMODA 
Potrete modificare la data di consegna della spedizione a piacimento e secondo le vostre esigenze, entro 7 giorni effettivi.

RICHIEDERE LA CUSTODIA DELLA SPEDIZIONE FINO A 30 GIORNI 
In caso siate in vacanza o via per lavoro, e non possiate effettuare il ritiro, potete richiedere la sospensione della consegna fino a un massimo di 30 giorni effettivi.

RITIRARE MERCI PRESSO TUTTI I PUNTI DHL 
Potete indicare come luogo di consegna il punto vendita DHL più vicino e ritirare personalmente la spedizione quando preferite.

MODIFICARE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA 
Potete modificare il luogo di consegna della spedizione, indicando un indirizzo più comodo.

FAR CONSEGNARE LA SPEDIZIONE A UN VICINO DI CASA 
 In caso di assenza, il corriere è autorizzato a lasciare la spedizione presso un vicino di casa, custode o guardia espressamente indicato da voi.

FAR LASCIARE LA SPEDIZIONE ALLA PORTA DI INGRESSO
Potete autorizzare il corriere, in caso di assenza, a lasciare la spedizione sulla porta d’ingresso (o in altra posizione da loro segnalata) senza bisogno della firma.

Dolcepiemonte è il negozio dei migliori prodotti tipici piemontesi, lavoriamo ogni giorno per migliorare i nostri servizi. Gustosità, Piemontesità, Generosità.

Nessun commento:

Posta un commento