giovedì 3 settembre 2015

SU DOLCEPIEMONTE PUOI PAGARE CON CONTRASSEGNO

Da oggi su Dolcepiemonte si può pagare anche in contrassegno.

Abbiamo deciso di proporre anche questo servizio per dare una sicurezza in più ai nostri clienti che potranno pagare al ricevimento del pacco in contanti o con assegno. Il pagamento in contrassegno è un metodo di pagamento utilizzato da chi non si fida a lasciare i dati della propria carta di credito su un sito, non ha la carta di credito o vuole essere sicuro di pagare a consegna avvenuta.




Ovviamente il pagamento in contrassegno sul sito di Dolcepiemonte non si può applicare al servizio Indabox (per ritirare i pacchi al bar sottocasa) e alle spedizioni regalo agli amici.

Il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna della merce acquistata. Il pagamento può essere eseguito con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine; non è prevista la restituzione del resto. Si accettano anche assegni .
Raccomandiamo di farsi trovare in casa al momento della consegna altrimenti il corriere non potrà consegnare il pacco.

Quindi oggi c'è un motivo in più per acquistare su Dolcepiemonte, oltre ai pagamenti con Paypall, con carte di credito o con bonifico anche il pagamento in contrassegno al ritiro del pacco.

Un'altro dei vantaggi del comprare online che unisce la comodità di farti consegnare il pacco direttamente a casa tua alla sicurezza di ricevere effettivamente i prodotti tipici piemontesi ordinati. Un motivo in più per scoprire il gusto unico e i sapori tipici del Piemonte su www.dolcepiemonte.com

Nessun commento:

Posta un commento