lunedì 8 settembre 2014

RITIRA FACILMENTE I TUOI PACCHI CON INDABOX

Se non puoi (o non vuoi) rimanere a casa ad aspettare il pacco di Dolcepiemonte, grazie alla collaborazione con www.indabox.it puoi fartelo spedire al bar più vicino a casa tua e ritirarlo con comodo.



Indabox è un interessante sistema per ricevere pacchi ideato da 3 ragazzi torinesi.

L'e-commerce sta crescendo a ritmi molto alti, la comodità di poter acquistare senza muoversi da casa ha dato una spinta eccezionale al settore. C'è un solo inconveniente: la consegna. Per una legge non scritta, avviene sempre quando uno non è in casa. È nata così, un'estate tra amici, l’idea di IndaBox , una rete di bar presso i quali è possibile far recapitare i propri acquisti, attraverso un semplice click.





Ecco come funziona:

1. Trova un punto IndaBox direttamente sul sito http://www.indabox.it/

2. Compra online quello che vuoi su www.dolcepiemonte.com scrivendo nella destinazione merce l’indirizzo del bar scelto.

3. Segnala a http://www.indabox.it/ che hai fatto spedire il tuo ordine

4. Ritira, con 3€ (prezzo promo!) pagando direttamente al bar

In questo modo avrete sempre qualcuno che ritirerà i vostri prodotti tipici piemontesi acquistati su Dolcepiemonte, per maggiori informazioni visitate il sito http://www.indabox.it/.

Una nuova collaborazione di Dolcepiemonte con Indabox per darti un servizio sempre migliore e garantirti una maggiore comodità nei tuoi acquisti.

Nessun commento:

Posta un commento