martedì 2 ottobre 2012

DOLCE PIEMONTE FINALMENTE ONLINE

Finalmente il nostro e-commerce di prodotti tipici piemontesi è on-line, il sito si chiama www.dolcepiemonte.com e vi aspettiamo numerosi.

Vogliamo darvi la possibilità di incontrare il gusto tradizionale del Piemonte senza farvi muovere di casa. Pensate ad un nuovo modo per conoscere le tradizioni gastronomiche di questa regione ricca di storia e cultura.

Il Piemonte è la regione dei Savoia, nella loro Corte sono stati preparati banchetti sontuosi e sono state inventate alcune delle ricette che rendono famosa la cucina piemontese in tutto il mondo come i grissini, i savoiardi o la crema Gianduja.

Ma il Piemonte è anche stata una regione molto povera, dove la povertà ha sempre saputo conservare una grande dignità. Dalle cascine e dalle " miande " di montagna sono nati alcuni dei piatti più importanti della cucina piemontese come la celebre bagna caoda, gli agnolotti, i tajarin...

Dolce Piemonte vuole portare questi sapori e questi profumi direttamente a casa tua per dare la possibilità, anche a chi è lontano dal Piemonte di assaggiare e gustare i prodotti tipici di questa regione.


Scegliamo i migliori produttori di specialità alimentari regionali piemontesi che di volta in volta troveremo sul territorio. Privilegiamo i piccolo produttori artigianali che dedicato tutta la loro passione per confezionare prodotti tipici di qualità.

Dalla nostra parte abbiamo un grande amore per il Piemonte e pensiamo che il cibo sia una parte importante della cultura locale. Grazie al web oggi è possibile ricevere il meglio dei prodotti tipici tradizionali direttamente a casa propria senza muoversi dalla poltrona di casa, quindi venite a trovarci su www.dolcepiemonte.com, e ....

Stè Tacà!


Nessun commento:

Posta un commento